Tag

, , , , , ,

Ciao lettore, buongiorno!

Buone vacanze e buon relax, sperando che tu abbia davvero il tempo di startene tranquillo e riposarti dopo un lungo anno di lavoro.

È appena passato Natale, un momento magico, al quale segue di solito qualche giorno di meritato riposo.

È il momento dello svago, e noi di Geeko Editor abbiamo preso la palla al balzo per ricaricare le nostre batterie dopo alcuni mesi di duro lavoro. Prima di tornare alla nostra cioccolata calda e alla nostra ventesima visione di Una poltrona per due (ventesima se si contano solo quelle degli ultimi due anni!), volevamo però spendere due paroline per fare il punto della situazione.

Sono ormai quattro mesi che il progetto è avviato e che siamo presenti sul web per far conoscere i nostri piani per costruire il “salotto letterario 2.0”, la casa editrice nella quale la pubblicazione è un traguardo da raggiungere attraverso una stretta collaborazione fra scrittori, lettori e gli addetti del settore. Quattro mesi molto duri, durante i quali noi, membri del team, abbiamo imparato a lavorare assieme, abbiamo vissuto la soddisfazione di vedere il nostro progetto crescere ed evolvere, ci siamo scontrati con le prime difficoltà e abbiamo fatto di tutto per superarle.

Sviluppare la propria idea, lavorarci sopra per ottimizzarla, proporla al pubblico, è un processo lungo e che mette a dura prova le forze di ogni membro di una squadra al lavoro.

Qual è il risultato di questi sforzi nel momento in cui arriva Natale con tutte le sue splendide possibilità di riposo?

Semplice: che noi startappari abbiamo un forte crollo fisiologico e abbiamo voglia di cadere in letargo.

Passeremo quindi queste feste a ricaricarci per affrontare al meglio l’anno nuovo, con tutte le sfide che porterà a Geeko Editor. Ecco perché in questi giorni mangeremo tanti dolci (solo perché ci servono energie, non perché siamo golosi!), leggeremo tanti libri, tenteremo di dormire molto più di quanto facciamo di solito. L’obiettivo è quello di farci trovare pronti e scattanti all’arrivo dell’anno nuovo, che porterà anzitutto una novità importantissima e sulla quale dovremo focalizzare l’attenzione: il lancio della nostra campagna crowdfunding su Eppela, tassello importantissimo nel cammino per la realizzazione del nostro sogno!

Ti auguriamo intanto di passare un bellissimo Capodanno, di passare tanto tempo sui libri o di fronte a bei film e belle serie televisive e, soprattutto, di passare il tempo in allegria! 

A presto,

il team di Geeko Editor.

Annunci