Tag

, , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti e buona settimana!

Finalmente la fase delle feste di primavera è terminata, e Geeko Editor, dopo qualche settimana di riorganizzazione del lavoro dopo la fine del crowdfunding, torna a pieno regime col suo programma di lavoro e un po’ di novità sparse!

Veniamo subito al dunque: stiamo costruendo il portale.

Abbiamo le scrivanie inondate da preventivi, progetti grafici, appunti di vario tipo che, speriamo in breve tempo, si connetteranno facendo finalmente partire il progetto. Finalmente il team sta ricominciando a entrare nella routine che ci siamo imposti, soprattutto dopo una fase di riorganizzazione delle mansioni che abbiamo voluto mettere in atto per ottimizzare il lavoro per affrontare tutte le sfide della settimana.

Foto Geeki

Un team serissimo!

In questo quadro, durante la fase di riorganizzazione la nostra redazione ha preso una decisione molto importante sul fronte comunicazione: ora che siamo un po’ conosciuti, i nostri social sono diventati abbastanza maturi da trasformarsi diventando le parti di una vera e propria comunicazione aziendale, che dia ai clienti notizie sul nostro lavoro e le nostre iniziative in maniera ben più chiara e precisa.

Questo vuol dire una cosa: niente più tema settimanale.

Pur mantenendo la sua funzione di intrattenimento e coinvolgimento (specie su Instagram), vogliamo che i nostri contenuti divengano più contestualizzati e più informativi, con post sulle nostre attività e le riunioni, un vero e proprio diario di viaggio settimanale che
ci permetta di tenervi aggiornati sul progetto. Aspettatevi inoltre più notizie dal mondo della cultura, della letteratura e della tecnologia, più elementi che ci aiutino a contestualizzare meglio la nostra mission come casa editrice digitale e multimediale.

news-426892_1280

Pubblicheremo molte più news per connetterci meglio con il vasto mondo della comunicazione e della cultura!

Questo vuol dire che dovrete aspettarvi una settimana molto più dinamica e coinvolgente, all’insegna del dibattito e del commento delle ultime novità nel campo della cultura e della tecnologia, che speriamo stimoli ancora di più i legami con la nostra community.

Bene, per oggi è tutto.

Vi ricordiamo e raccomandiamo di seguirci sui nostri social, e non esitate a commentare chiedendo tutte le informazioni e le notizie che volete, sia attraverso la nostra pagina Facebook sia all’indirizzo geekoeditor@mail.com!

A presto!

Annunci