Tag

, , , , ,

Ciao lettori, ben trovati!

E’ con molto entusiasmo che oggi vi rendiamo partecipi del nostro diario settimanale, perché oggi ai nostri canali social se ne aggiunge un altro: il nostro gruppo ufficiale Facebook, Geeko Editor Community!

Cos’è? A cosa ci servirà?

L’obiettivo è molto ambizioso e molto importante: creare un primo zoccolo duro di appassionati e sostenitori (primi fra tutti coloro che sono stati tanto generosi da sostenerci attraverso il crowdfunding) per coinvolgerli direttamente nelle prime fasi della creazione del portale e per, in generale, iniziare a parlare delle grandi passioni che muovono la maggior parte di coloro che sono già stati coinvolti nel progetto in un modo o nell’altro, ossia la scrittura e la lettura.

Senza annoiarvi troppo (a quello ci penserà il lungo e noioso regolamento stilato dal nostro social media manager), accenniamo a che tipo di comunicazione ci sarà su questa nuova piattaforma. Se la nostra pagina Facebook è il nostro canale informativo principale e il blog il nostro spazio per le riflessioni di vario tipo, questo nuovo mezzo sarà una sorta di “bar” dove incontrarvi, scambiare due chiacchiere con voi sulle nostre passioni in comune e, soprattutto, tenere viva l’attenzione sul progetto proponendo sempre nuovi stimoli a voi amici virtuali.

Bene, che altro aggiungere?

Appuntamento a fra pochissimo sul nostro gruppo: una nuova divertente fase di Geeko Editor sta cominciando, e il vostro ruolo si farà sempre più centrale.

A presto,

Alba, Lidia, Fabio.

Annunci