Tag

, , , , , , , ,

Il nostro sito in sviluppo.

Le idee che sbocciano come nulla, anche soltanto da una chiacchierata con collaboratori e amici.

Il caldo fin troppo torrido.

Ci sono tutte le condizioni per far sì che questo agosto 2017 rimanga per sempre ben presente nella memoria di ognuno dei membri di Geeko Editor, per i motivi che abbiamo elencato e per molti altri.

Per la prima volta, a causa dei nostri imgeeko editorpegni, stiamo vivendo questo mese al lavoro, mentre tutti i nostri amici o parenti si godono mare, montagna, serate al pub sorseggiando una buona birra (ma ci stiamo attrezzando anche per quello!).

Eppure, nonostante la stanchezza per un periodo molto stancante per la nostra startup (quale è stato quello dello sviluppo della piattaforma), il lavoro ci pesa sempre meno, per una ragione sola, che sembra retorica ma non lo è: ci piace quel che facciamo, e dato che l’obiettivo è così vicino non possiamo evitare di lavorare sodo anche in queste settimane.

Ci sono ancora molte cose da fare, prima del lancio del sito: vari ritocchi, costruzione di nuove strategie di lavoro, piani editoriali per i social media, costruire nuovi rapporti con “la stampa”, persino perfezionamenti della nostra offerta.

Le prossime saranno settimane di fuoco, ma non ci spaventano.

Questo, tuttavia, sarà l’ultimo editoriale prima delle vacanze: la redazione va infatti in ferie per quindici giorni a partire dal 12 agosto fino a fine mese. Tutti e tre crediamo tuttavia dovremo passare almeno un’ora al giorno (anzi, facciamo due) a lavorare, ma anche a studiare e formarci. E va bene, vorrà dire che ci porteremo manuali, manoscritti e libri in piscina, lavoreremo con il mojito accanto e alterneremo lavoro e lunghi sonni… beh, dai, non male come prospettiva!

Mentre il momento del nostro arrivederci a dopo le “vacanze” si fa più vicino, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro nuovissimo spot, che illustra un po’ meglio il nostro progetto e vi ricorda tutti i contatti per seguirci o chiederci informazioni.

Lo trovate qui:

1

 

Detto ciò, cari amici, non ci resta che augurarvi buone vacanze e buon divertimento!

A presto,

Alba,

Lidia,

Fabio.

Annunci